Il Team

Siamo un Team multidisciplinare che condivide obiettivi e ambizioni dei clienti
Attenti ai dettagli, lavoriamo con trasparenza, efficacia e massima riservatezza.

Siamo una squadra di 18 analisti, ci appassionano i numeri, i nuovi trend di mercato, ma nel contempo ci piace anche immaginare il futuro di ciò che analizziamo. Lavorare con gli altri professionisti di tutto il Gruppo è una costante opportunità per acquisire nuova esperienza e competenza. Crediamo molto nei giovani e nel loro potenziale, da anni sosteniamo i migliori master e università sia con docenze sia con l’ inserimento di nuovi colleghi.

Giovanni Sparvoli

Direttore Generale

Laureato in Ingegneria Elettrica, ha ricoperto ruoli di rilievo volti alla gestione e alla valorizzazione di patrimoni immobiliari in primarie Società tra cui Telecom Italia, Enel, Eni, Centostazioni del Gruppo Ferrovie dello Stato. Le esperienze maturate negli anni nelle più grosse aziende italiane gli hanno permesso di acquisire importanti competenze nell’ambito del Corporate Real Estate Management.

Nadia Crisafulli

Operations Manager

Laureata in Ingegneria Edile-Architettura è in Patrigest S.p.A. dal 2008. Senior Analyst & City Planning Specialist dal 2012 al 2014, con responsabilità diretta sulle analisi urbanistiche a supporto delle attività di valutazione immobiliare. Ha maturato esperienze professionali negli Stati Uniti ed è stata inoltre referente nei rapporti tra Patrigest S.p.A. e l’International Valuation Department della società King Sturge LLP di Londra.

Pietro Soro

Project Manager

Laureato in economia aziendale si affaccia al mondo del lavoro nel 2005 con il ruolo di commercial and financial controller in I.T.T. Nel 2011 frequenta il master in real estate Sda Bocconi/Politecnico di Milano ed entra in Bnp Paribas Reim Sgr nella divisione transaction management. Nel 2015 entra nella divisione fund management della stessa Sgr e dal 2017 riveste la posizione di head of valuation, rapportandosi direttamente con il consiglio di amministrazione della società.

Maurizio Turato

Project Manager

Laureato in Scienze della Pianificazione Urbanistica e Politiche Territoriali presso il Politecnico di Milano nel 2007. Ha iniziato la sua carriera di valutatore nel 2008 in REAG, continuando poi in DTZ Italia ed in Savills Italy prima di approdare in Patrigest nel 2020. In precedenza, durante il periodo universitario, ha collaborato con alcuni studi di architettura nonché come assistente all’insegnamento ad alcuni corsi di laurea presso il Politecnico di Milano. E’ membro RICS dal 2015, settore Valuation, Registered Valuer.